Con grande onore annunciamo la nostra collaborazione nella riqualifica dello storico edificio chiamato “Principino” di Viareggio, posto davanti al maestoso fratello maggiore noto in tutta italia e meta di ogni amante del lusso in stile Liberty: l’Hotel Principe di Piemonte.

La nostra Azienda, Casa Bella Casa Sicura, è stata scelta dall’architetto Beatrice Brunetti per seguire i lavori inerenti agli infissi (porte e finestre) della struttura con un progetto, rivolto anche al giardino esterno, che riguarderà l’installazione di una pergola bioclimatica di ultima generazione.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner e fornitori seguiamo il raggiungimento di una grande opportunità per l’intera città di Viareggio, pronta a riscoprire uno dei simboli della sua storia.

Scopriamo insieme qualche informazione:

La struttura

accoglierà ricevimenti per ogni ricorrenza, feste private e incontri di lavoro, grazie allo spazio nella grande Sala G. Puccini con capienza di ben 450 posti.

La terrazza panoramica e il parco

la splendida terrazza e il grande parco con l’esclusiva piscina saranno lo scenario ideale di un bellissimo buffet o ricevimento.

Il ristorante

aperto tutto l’anno, con cucina di alta qualità per qualsiasi occasione, da un veloce pranzo di lavoro a una romantica cena a lume di candela.

Casa Bella Casa Sicura si conferma così  Leader sul Mercato della Versilia.